Sei un’azienda e stai pensando di impegnarti in una donazione? Qui, allora, sei nel posto giusto!
Il valore di un’azienda non si misura solamente con il fatturato che produce. Anche se si tratta di milioni di euro. L’impegno verso il sociale è un atteggiamento estremamente importante, da coltivare con cura e da acquisire come parte della propria cultura aziendale.
Pertanto…
Il coinvolgimento consapevole in donazioni da parte di Aziende, Fondazioni, Enti e Associazioni è di primaria importanza per il sostegno alle attività di FAST Italia.
Chi è Fast? Un’associazione che sostiene la ricerca scientifica e aiuta le famiglie colpite dalla Sindrome di Angelman. Sconosciuta ancora a molti, si tratta di una malattia genetica rara di origine neurologica, che sul lungo periodo provoca problemi di equilibrio, danni motori e forti crisi epilettiche.
Per approfondire tutti gli aspetti legati a questa malattia, tra cure, ricerche e diagnosi, visita il nostro sito. Per capire cos’è la Sindrome di Angelman vai alla pagina conosci la sindrome di angelman.
Desideriamo avviare un dialogo prima ancora che una donazione. Infatti, se ci contattate alla seguente mail info@cureangelman.it sapremo aiutarvi a creare una donazione che corrisponda al meglio alle vostre necessità.
Sostenere i bambini e le famiglie colpite dalla Sindrome di Angelman è una responsabilità che ci riempie di orgoglio e di speranza, perché siamo consapevoli che con le giuste cure potremo restituire loro un sorriso. Attraverso una scelta consapevole di intervento anche un’azienda può intervenire concretamente nelle vite dei malati Angelman